PPF COSTRUISCE IL PROGRAMMA 2014 INSIEME AI CITTADINI

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Per la prima volta a Ferrara una formazione politica costruisce il proprio programma elettorale con i cittadini, sia online che in assemblee fisiche.

Progetto per Ferrara ha lanciato la sua nuova iniziativa di democrazia diretta, pubblicata nel sito  http://www.progettoperferrara.org/elabora-il-programma-con-noi-1002.html, aperta a tutti gli elettori interessati, anche non iscritti a Ppf.

Sono disponibili in rete i testi dei principali punti programmatici sottoposti alla valutazione dei cittadini e chiunque potrà integrarli, modificarli o crearne di nuovi. Entro la fine dell’anno la sintesi di quanto emerso dai contributi degli elettori, verrà sottoposta al voto online nella piattaforma di democrazia liquida Liquid Feedback e nelle assemblee fisiche.

I cittadini non collegati a internet potranno partecipare alla costruzione del programma Ppf nelle assemblee programmate nei quartieri in ottobre, novembre e dicembre. Banchetti settimanali in centro forniranno agli elettori le informazioni richieste.

Progetto per Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.