Premiate le “Storie d’impresa” a Cna – VIDEO

05 storie impresa cna

I giovani riscoprono i valori dell’impresa rileggendo il passato, ma guardando al futuro: sono nate così i racconti di Storie d’impresa, quinta edizione del concorso bandito da CNA e rivolto a giovani e giovanissimi.

Quattordici i finalisti: vincitrice Elisabetta Ciannella, che ha raccontato la storia di un imprenditore che ha scelto l’agricoltura biologica e ne ha fatto una ragione di vita. Al secondo posto Enrico Taddia ha raccontato la storia di una storica azienda di autonoleggio di Cento. Al terzo posto ex equo si sono classificati racconti dell’impresa di installazioni elettriche che ha illuminato il Duomo, e quella di un’impresa tessile ferrarese e del suo fondatore. Menzione speciale a alla IV D dell’Istituto Bachelet, che si è occupata di un gruppo di lavoratori che hanno rilevato il supermercato in cu lavoravano per salvarlo dalla crisi.

Incrementare la sensibilità verso le imprese, questo il senso del premio, spiega il Presidente CNA Luca Minarelli.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/05 storie impresa cna.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/05-storie-impresa-cna_20150307182907.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *