Premio Estense scuola

 

Ha preso il via la diciottesima edizione del Premio Estense Scuola, iniziativa dedicata agli studenti della scuole superiori di Ferrara e provincia che dovranno realizzare progetti ed elaborati basati sul libro vincitore dell’edizione 2012 del Premio Estense “Noi siamo la rivoluzione” di Federico Fubini. L’autore è stato ospite della mattinata di presentazione, svoltasi alla Sala Estense, dove ha spiegato ai giovani che cos’è la rivoluzione trattata nel proprio testo.

A dirigere la Giuria del Premio, anche quest’anno, è il presidente del Gruppo Giovani imprenditori di Unindustria Ferrara Claudio Bighinati.

Un momento difficile quello che sta attraversando l’economia, che ha ripercussioni anche sugli studenti che dovranno inserirsi nel mondo del lavoro, e a cui l’imprenditoria deve fornire risposte.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=250ca17e-b417-4a3c-8814-282da60457a4&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “Premio Estense scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *