Premio San Girogio per il progresso di Ferrara

premio-sangiorgio

Associazioni, aziende e persone che, nei campi dell’economia, della scienza, della cultura e della solidarietà, si sono distinte contribuendo al progresso economico e sociale di Ferrara. Con questo spirito torna la Giornata della Riconoscenza Provinciale giunta alla 51esima edizione.

Alla presenza delle massime autorità locali, del Presidente di Unioncamere Ferruccio Dardanello, e del Presidente di Confagricoltura Mario Guidi, verrà consegnato il riconoscimento “San Giorgio” a Giovanni Zamorani. Scienziato diventato uno dei punti di riferimento dell’astrofisica internazionale, la Camera di Commercio intende premiare Zamorani per avere onorato la professionalità e l’intelligenza ferrarese nel mondo.

Il “San Giorgio” l’anno scorso era andato ai vigili del fuoco per il loro impegno nelle fasi d’emergenza dopo le scosse di terremoto. Sabato, durante la cerimonia, sarà consegnato un riconoscimento speciale anche al giornalista di Telestense, Stefano Ravaioli, per la versatile attività svolta fino a ricoprire l’incarico di responsabile della pagina politico-economica della storica emittente televisiva locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *