Premio Stampa ’18 a famiglia Colombarini, menzione speciale per Luce Tommasi

Il Premio Stampa 2018, l’appuntamento dell’Associazione Stampa con la città di Ferrara, sarà assegnato alla Famiglia Colombarini; a riceverlo è il capostipite Francesco assieme al figlio Simone Sabato 14 Aprile.

Imprenditori con interessi nell’industria dei materiali, nell’agricoltura, nell’energia, per i ferraresi la Famiglia Colombarini oggi, è sinonimo di Spal, squadra rinata dal fallimento, alla serie A di calcio.

Una Spal che «Guarda avanti per vincere sempre», come disse di sé Patron Francesco. Il Premio alla Carriera andrà Franco Antolini, professionista dell’arte del restauro di libri antichi.

Menzione Speciale per Luce Tommasi, giornalista ferrarese esperta di temi sociali e di etica del linguaggio nel rapporto con le marginalità. Tutti i premi sono stati attribuiti all’unanimità degli iscritti Aser nell’assemblea di Assostampa Ferrara.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti, patrocinata dal Comune di Ferrara, si terrà Sabato 14 Aprile 2018 alle ore 11.30 nel Consiglio Comunale di Ferrara in Piazza Municipale 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *