Presentazione candidati PD a Ferrara

pd-candidati-fe

Il Pd è l’unico partito che sicuramente eleggerà parlamentari ferraresi sa alla camera sia al senato. E avere dei punti di riferimento a Roma è importante per i territori, lo hanno dimostrato il terremoto e ciò che lo ha seguito: è iniziata così la conferenza stampa in cui il PD ha presentato i propri candidati alle prossime politiche. Presenti all’incontro i parlamentari uscenti Bratti e Bertuzzi, ma anche Paola Boldrini e Giancarlo Malacarne che insieme a Davide Bellotti costituiranno la pattuglia ferrarese nelle liste PD: capolista al senato Josefa Idem, capolista alla Camera Dario Franceschini che sulle eventuali alleanze post elettorali lancia uno sguardo al centro.

Josefa Idem parla della necessità di contrastare l’antipolitica. Da canoista olimpionica pluridecorata sottolinea che lo sport è una sua priorità politica, e spiega:

Franceschini si lancia in un appello per il voto utile e aggiunge: tra noi e la destra c’è una grande differenza sul modo in cui rispondere alla crisi e ai suoi effetti sulle persone.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=42c3ff2d-aa9c-43bd-b26b-007de9a79b21&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “Presentazione candidati PD a Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *