Presentazione del libro “Più di undici” mercoledì 21 settembre alle 19 al Parco Coletta.

Proseguono gli incontri “Note e letture d’estate” proposti dall’Associazione Life al Bahia garden – El Chiringuito, al Parco Coletta. Mercoledì 21 settembre alle 19,00 sarà la volta del romanzo realizzato dal Collettivo L.A.P.S. “Più di undici”.

Si tratta del primo romanzo di curva mai prodotto in Italia che racconta una storia di tredici personaggi (più uno), accomunati dalla frequentazione della Curva Ovest dello stadio Paolo Mazza che si preparano ad affrontare una lunga trasferta a Bucarest per la qualificazione della SPAL all’Europa League.

Il viaggio racconta una realtà variegata contraddistinta dall’idea che il tifo non è solo una questione di sport e che l’aggregazione spontanea può avere un fine sociale, come peraltro ha spesso dimostrato la Curva Ovest con le sue iniziative.

A moderare l’incontro saranno Federico Pansini e Giorgio Ferroni, spallini sfegatati fin dalla nascita.

Ad aprire (alle 18,00) e chiudere la serata sarà la band ferrarese The Winston Blues, che si ispira alle band americane degli anni ’70 e propone sia cover che brani inediti, scritti e composti da Joe Vannini, voce e chitarra ritmica del gruppo.

Un complesso di dieci elementi dal sound energico e vivace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.