PROGETTO AUTO TUTELA

Dedicato alla difesa personale, a cura di WMAC ITALIA, con il patrocinio del Comune


Al via l’1 ottobre con cnclusione a fine dicembre il PROGETTO AUTO TUTELA presso il Centro Sociale Il Parco di Via Canapa. L’associazione sportiva WMAC Italia di Ferrara, nella persona del suo Presidente il Maestro Mauro de Marchi, ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Ferrara per questo importante percorso dedicato alla difesa personale.
Le lezioni si interesseranno degli aspetti psicologici delle situazioni di pericolo, della gestione dello stress e delle tecniche di difesa personale. Lo svolgimento dell’intero ciclo sarà a cura di personale qualificato, tra cui Dottori in Scienze Psicologiche, counsellor iscritti all’albo professionale, docenti universitari di psicologia dell’emergenza e maestri e istruttori di arti marziali e difesa personale certificati dall’ente di Promozione Sportiva CSI.
Il progetto nasce in collaborazione con ANCESCAO, l’Ente Palio e la Contrada di San Giovani ed è rivolto alle persone anziane, nonché ai giovani in età scolare come efficace metodo anti-bullismo.
Le lezioni si terranno tutti i lunedì e giovedì dalle 10 alle 11 e dalle 17 alle 18 presso il Centro Il Parco in via Canapa 4. Al termine del progetto verrà rilasciato dall’associazione WMAC un attestato di partecipazione.
Per tutte le informazioni relative al PROGETTO AUTO TUTELA: 3489038855 / e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *