Progetto Comacchio in onda su Telestense il giovedì sera alle 20

E’ stato siglato e sottoscritto da Amministratori pubblici, Comune e Regione Emilia Romagna, privati cittadini, imprese, Associazioni, Scuola e Sindacati: è un patto per il lavoro che vuole rilanciare la città lagunare valorizzando tesori d’arte e cultura, risorse del territorio mestieri antichi e nuove tecnologie.

Su Telestense il giovedì alle 20, la striscia settimanale per conoscere le azioni intraprese e in corso per restituire protagonismo economico alla città, dal turismo della costa e del Delta, a quello del food, della pesca e della produzione.

One thought on “Progetto Comacchio in onda su Telestense il giovedì sera alle 20

  • 08/08/2016 in 15:32
    Permalink

    Inserite strutture adeguate ai giovani e non solo ai bambini e agli anziani. All’età di 14-15 quei bambini vanno via dai lidi e non ritornano più. Rimangono solo gli anziani e tante case in vendita. Al Lido delle Nazioni fate rivivere la discoteca e l’Oasi che, quando erano in funzione, attiravano numerosi giovani.

    Inoltre, sistemate i marciapiedi in modo da permettere ad anziani e disabili di percorrerli senza il rischio di cadute e fratture.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *