Proiezione gratuita del film “Collective” di Alexander Nanaudel vincitore del Premio Lux 2021 domani alle 21 alla Sala Estense

Proiezione gratuita dei film del Premio Lux 2021 in programma per domani, martedì 7 dicembre alle 21, alla Sala Estense del Comune di Ferrara (piazza Municipio 14, Ferrara). Per l’occasione verrà proiettato il film “Collective”, di Alexander Nanau, vincitore del Premio LUX del pubblico 2021, assegnato dal Parlamento Europeo.

L’iniziativa è organizzata dal Centro di Documentazione e studi sull’Unione europea dell’Università di Ferrara, in collaborazione con rci aps di Ferrara e con il patrocinio del Comune di Ferrara, e fa parte del progetto #EuroPARTECIPIAMO, promosso da Aics Emilia-Romagna e realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna.

Introduzione e dibattito a cura del docente di Storia del cinema di Unife Alberto Boschi e Sophia Salmaso del Centro di documentazione e studi sull’Unione europea.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata. L’accesso è gratuito per tutta la cittadinanza in possesso di super Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *