‘Quelli del Delitto’: un nuovo caso per il Commissario Boso sabato 12 marzo alle 21 – Teatro Barattoni – Ostellato

La stagione di ‘SipariOstellato 2022’ prosegue con ‘Quelli del Delitto’, che proporranno a teatro un nuovo caso del Commissario Boso. Inutile dire che divertimento e dinamismo sono assicurati, visto che, come di con sueto, il pubblico sarà parte integrante della serata.

A distanza di alcuni anni dal precedente successo, la versatile compagine romagnola torna in scena al Teatro Barattoni con un nuovo spettacolo della saga che vede protagonista il Commissario Boso. Il lavoro della compagnia, che spazia con disinvoltura dalla piazza al teatro, dal teatro comico agli spettacoli con grande interazione e coinvolgimento del pubblico, desta da anni grande attenzione e gradimento tra il pubblico di tutta Italia con questo format teatrale: sotto forma di atto unico brillante che spazia dal thriller alla comicità, gli spettatori assistono e contribuiscono in prima persona alla risoluzione di un giallo. Il pubblico in sala diverrà infatti parte della messinscena, aiutando il Commissario a risolvere un intricato e imprevedibile caso anche grazie agli indizi forniti dai protagonisti, che sin da subito demoliranno la quarta parete del palco. Una storia di peccato e redenzione, dove il giallo e la suspense faranno da sfondo a un evento di grande impatto comico.

Teatro Barattoni via Garibaldi 4/C Ostellato (FE)

Biglietteria aperta ogni mercoledì ore 15-19 in teatro

Biglietteria aperta nelle giornate di spettacolo a partire dalle ore 20

Biglietteria

INTERI 15 €

RAGAZZI fino ai 18 anni 10 €

Programma completo e prevendita online su www.sipariostellato.it

Ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19. Per accedere ai luoghi di spettacolo è necessario, oltre all’obbligo di indossare la mascherina FFP2, avere il Green Pass rafforzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.