Arrestato rapinatore che rinchiuse farmacisti nello sgabuzzino

Rapinatore carabinieriArrestato il rapinatore che colpì, armato di coltello, in due esercizi commerciali nella stessa mattina.

Fondamentali, per gli inquirenti, le immagini delle camere di videosorveglianza.

Rinchiuse due farmacisti in uno sgabuzzino dopo averli minacciati con un coltello, per poi rapinare la farmacia nell’argentano. Poche ore prima terrorizzò la titolare della tabaccheria di Voghiera.

Due rapine che risalgono al 28 aprile per un bottino totale di 1400 euro: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portomaggiore, mercoledì, hanno individuato e arrestato 32enne romano. Ritenuto l’autore delle due rapine, in cui brandì un grosso coltellod a cucina, i militari portuensi sono arrivati ad individuare l’uomo dopo settimane di indagini, fatte di raccolta di testimonianze e di elementi raccolti sulla scena del crimine.

Fondamentali anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza: sequestrati gli indumenti utilizzati dall’uomo che, secondo gli inquirenti, coincidono esattamente con quelli descritti dalle vittime e riprodotti nei filmati.

Rapinatore 1 carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *