Rapina in città durante la semifinale

Rapina sfociata in violenza ieri sera in un bar di via Foro Boario dove due malviventi hanno preso l’incasso pochi minuti dopo l’inizio della semifinale tra Italia e Germania.

Probabilmente i rapinatori hanno atteso il fischio di inizio della partita dell’Italia, quando tanti erano davanti al televisore per seguire la nazionale. Sta di fatto che attorno alle 21, due uomini coperti in volto da un casco e armati di pistola hanno fatto irruzione nel bar Massimo di via Foro Boario a Ferrara.

In quel momento c’erano pochi clienti. Sotto la minaccia delle pistole, il proprietario del bar ricevitoria gli ha consegnato l’incasso, circa 4 mila euro.

Prima di fuggire a bordo di un auto che li aspettava fuori dal bar, uno dei due banditi ha sferrato un colpo con il calcio della pistola in testa al proprietario. L’uomo ha riportato una ferita profonda ed è stato subito soccorso dagli operatori del 118.

Le indagini sono state affidate agli agenti di Polizia che ora sono sulle tracce dei rapinatori.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=e1ba4992-4274-4b8e-937b-41054cffaf84&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *