“Red Night” in centro con i giocatori della Spal – FOTO e VIDEO

rednightOltre 250 commercianti del centro storico coinvolti, circa suggestive 300 lanterne luminose e tappetti rossi ad impreziosire gli ingressi dei negozi aderenti:  sono questi alcuni dei numeri della seconda edizione di RED NIGHT che ha preso il via nelle piazze e nelle vie del centro si Ferrara.

Si tratta di una serie di manifestazioni natalizie che coinvolgeranno l’intero centro storico: negozio aperto fino alle ore 22.00, come la prima edizione dell’ottobre scorso. Tra le iniziative, oltre ai parcheggi gratuiti, durante la Red Night sono previsti anche incontri con Babbo Natale e visite al museo.

NATALE CON LA SPAL – La Red Night è partita questo pomeriggio con la prima squadra della SPAL come testimonial d’eccezione di “Natale con la SPAL”, la lotteria che ha coinvolto i commercianti del centro storico.

Dal campo del Mazza alle vie del centro storico per promuovere la lotteria “Natale con la SPAL”. I giocatori della Spal, dopo la trasferta di venerdì sera a Forlì, dove sono usciti sconfitti, nel pomeriggio hanno bussato alle porte dei commercianti a cui hanno venduto i biglietti della lotteria che andranno a favore dello sport. L’estrazione della lotteria sarà il 16 dicembre.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/spal_night.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-spal-e-ascom_20141122180939.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *