Rete Imprese, Malavasi: “Alle aziende il surplus di Inail e Inps”
Economia, reddito e occupazione: questi i timori e le preoccupazioni di artigiani e commercianti ferraresi, che aderiscono al circuito di Rete Imprese Italia, emersi all’assemblea annuale di Cna, che si è tenuta sabato 23 novembre.
Per il Presidente Ivan Malavasi lo Stato deve restituire alle aziende il surplus che Inail e Inps incassano dalla piccole imprese, che equivale a quasi 3 miliardi di euro.
“Il Governo non può non essere consapevole che ciò che promette deve mantenere. Deve dare fiducia a questo Paese, compiendo le scelte che da tempo attende”. Il Presidente di Rete Imprese Italia, Ivan Malavasi, e numero uno di Cna Nazionale ribadisce la posizione delle imprese davanti all’assemblea annuale di Cna Ferrara.
“Con i loro sacrifici, gli imprenditori hanno dimostrato, fino ad oggi, di avere enormi capacità di sopportazione, spiega Malavasi, ma non è più possibile andare avanti in questo modo e la politica deve dare segnali di fiducia”. Le imprese insomma devono tornare la centro del rilancio della crescita economica del paese, ma il Governo deve mettere più coerenza tra parole e fatti.
%CODE%