Lido Pomposa, affiora corpo di donna senza vita

carabinieri-gazzella-4

Il giallo del corpo di una donna senza identità riaffiorato dal mare potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Questa mattina attorno alle 8 e 15 il mare ha riconsegnato il corpo trovato senza vita di una donna, trovato da alcuni passanti sulla battigia della spiaggia del bagno Rocca’s del lido di Pomposa.

Contattati i carabinieri di Comacchio, hanno subito avviato le indagini. La donna per ora è ancora senza identità: si tratta di una signora tra i 60 e i 70 anni, trovata riversa a riva con quasi tutte le gambe coperte di sabbia bagnata.

Non aveva documenti con sé. Secondo la descrizione degli inquirenti, la donna sarebbe di corporatura media, capelli castano scuro ed indossava un maglione di lana verde, pantaloni di felpa neri e scarpe con bassa zeppa di colore marrone.

Unico particolare rilevante, all’anulare sinistro portava un anello di bigiotteria di metallo dorato. Sempre da un primo esame la donna non si trovava in mare da molto tempo e pare non avesse alcun segno di violenza, come avrebbe appurato anche il medico legale.

I carabinieri però non escludono nessuna ipotesi. Per ora la pista maggiormente battuta porterebbe a una donna di Comacchio che manca da casa da ieri sera.

All’interno della sua abitazione sarebbe stato trovato un biglietto scritto dalla donna stessa, ma i carabinieri per ora non confermano questa ipotesi e continuano a cercare nei database delle denunce di scomparsa.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=965cd4eb-5b4f-4d02-a493-8faf96a32e99&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *