Rifornivano Ferrara di cocaina: arrestati tre spacciatori

cocainaI Carabinieri del Reparto Operativo di Ferrara hanno arrestato tre uomini, M A albanese del ’93, domiciliato a Ferrara, D S albanese dell’86 pregiudicato residente a Ferrara e F R ferrarese del ’68.

Nel corso di un posto di controllo lungo via Ravenna, i militari hanno fermato un grosso fuoristrada alla cui guida vi era l’italiano, noto pregiudicato. A seguito di immediata perquisizione, ai piedi dei due albanesi sono stati rinvenuti tre grossi involucri contenenti sostanza stupefacente. La scena non è sicuramente passata inosservata ai numerosi automobilisti in transito a quell’ora, ed anche per questo motivo i tre sono stati accompagnati in caserma per più approfonditi accertamenti.

A seguito delle perquisizioni personali, dell’auto e delle due abitazioni degli arrestati (i due albanesi vivono nel medesimo appartamento), sono stati complessivamente rinvenuti oltre 180 grammi di cocaina, alcune migliaia di euro in contanti, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Lo stuperfacente, opportunamente tagliato, avrebbe fruttato diverse decine di migliaia di euro, se venduto al dettaglio. Su disposizione del Magistrato di turno, i tre sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *