Rinaldi risponde ad Anaao-Assomed – INTERVISTE

rinaldi_pp

“Non è vero che per gli interventi oncologici a Cona ci sono attese più lunghe”. Il direttore generale del S.Anna. Gabriele Rinaldi, rispedisce al mittente l’accusa lanciata ieri da Anaoo-Assomed, il sindacato dei medici.

“La Regione ha chiesto all’Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Anna di rispettare i tempi per i tumori”. E’ quanto affermato dal sindacato della dirigenza medica, a margine della conferenza stampa sulle chiusure estive a Cona. Per Anaao-Assomed la Regione ha chiesto conto, ai vertici di Via Aldo Moro, del mancato rispetto rispetto dei tempi degli interventi per i tumori, che devono essere operati entro 30 giorni. Ma per il direttore generale dell’azienda quella di Anaao-Assomed sarebbe una accusa infondata. La dirigenza del S.Anna fornisce anche spiegazioni sulla vicenda dei posti letto tagliati al S.Anna per le chiusure estive.

 [flv image=”https://www.telestense.it/img-video/rinalsi_risp.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-rinaldi-risponde-ad-anaao_20140715182508.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.