Rissa in zona GAD: è scontro politico

E’ di due feriti il bilancio di una rissa avvenuta nel primo pomeriggio in via Nazario Sauro, zona GAD. Non è ancora chiaro come sia avvenuto lo scontro tra due cittadini di origine straniera, ma l’episodio ha spaventato i diversi testimoni che hanno assistito allo scontro.

Inevitabile il dibattito politico che in poche ore l’episodio ha causato. Il primo a pubblicare immagini, che mostrano due uomini feriti a terra, è stato il segretario comunale della Lega Nicola Lodi, il quale in un comunicato, riferisce di aver avvertito personalmente il ministro dell’interno Salvini il quale si è subito attivato contattando il prefetto Campanaro.

Lodi aggiunge che questo episodio è la conferma del fallimento delle politiche di Modonesi e Tagliani. Proprio Modonesi, controbatte in una nota, dicendo che le forze dispiegate a presidio dell’area intorno alla stazione sono ingenti, ma evidentemente non bastano e non lo scopriamo oggi. Ma la notizia – secondo il candidato PD, su cui si allinea anche l’attuale primo cittadino Tagliani – è che era ora che se ne accorgesse anche Salvini e che è necessario proporre soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *