Roberto Pazzi domani alle 21 a Codigoro presenta il suo libro Hotel Padreterno, giovedì 30 giugno “La biblioteca in piazza”

Domani, mercoledì 29 giugno, alle ore 21, in Piazza Matteotti, lo scrittore Roberto Pazzi presenterà il suo ultimo romanzo “Hotel Padreterno”. Dopo il saluto del Sindaco Sabina Alice Zanardi, l’autore dialogherà con Alessandro Pasetti, scrittore e titolare dell’azienda Made Eventi. Alcuni brani del romanzo saranno letti da Ruggero Pimpinati del GAD – Amici del teatro. La serata, in collaborazione con la biblioteca comunale “Giorgio Bassani” sarà ad ingresso gratuito.

Al termine della presentazione si potranno acquistare copie del libro, messe a disposizione nel banchetto che allestirà, in Piazza Matteotti, la casa editrice La Nave di Teseo. Per motivi organizzativi, si suggerisce di prenotare il posto a sedere ad uno dei seguenti recapiti della biblioteca: tel. 0533-729585 ed e-mail: biblioteca@comune.codigoro.fe.it

Un’altra importante iniziativa tesa a promuovere la lettura è “la biblioteca in piazza”, con l’allestimento di un banchetto nell’area del mercato settimanale, con tanti libri in omaggio. I volontari dell’Auser che prestano servizio di volontariato all’interno della biblioteca, regaleranno ai clienti del mercato tanti libri doppi o provenienti da donazioni. Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra saggistica, narrativa per adulti e per ragazzi. “La biblioteca in piazza” Matteotti sarà operativa giovedì 30 giugno, dalle ore 9 alle ore 12.

Per informazioni: tel. 0533-729-585 ed e-mail: biblioteca@comune.codigoro.fe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.