“Rock a Fè 2022”: ritorna la rassegna musicale

“Rock a Fè 2022” è l’evento musicale che punta a valorizzare le giovani band emergenti favorendo l’incontro e lo scambio culturale tra i protagonisti e gli spettatori. La manifestazione è in programma nella sede della Fondazione Navarra a Malborghetto di Ferrara da domani a domenica 5 giugno con il patrocinio del Comune di Ferrara.

L’iniziativa, a ingresso libero, è stata presentata mercoledì 25 maggio 2022 nella residenza municipale. All’incontro con i giornalisti sono intervenuti l’assessore comunale alla Cultura Marco Gulinelli, l’amministratore unico della Holding Ferrara Servizi Luca Cimarelli, Alberto Mezzaro (presidente comitato organizzatore Rock a Fè) e Lorenzo Boldrini (vicepresidente Fondazione Navarra), insieme ad altri rappresentanti del comitato organizzatore e dello staff comunicazione “Safèv”.

“Lo sguardo di questa manifestazione, che crea relazioni non solo musicali, è rivolto ai giovani e alle loro passioni – ha affermato l’assessore Gulinelli nel corso dell’incontro di presentazione -. La musica ci accompagna in gran parte dei nostri percorsi della vita e alla musica e ai suoi operatori, siano musicisti, tecnici o maestranze dello spettacolo, dobbiamo la massima cura e rispetto. Le realtà imprenditoriali e associative musicali hanno subito durante la pandemia pesanti ripercussioni e questa ripartenza è importante per tutti. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa rassegna che sosteniamo”.

“E’ un evento imperdibile per gli appassionati della scena musicale ferrarese e non solo considerati i gruppi ospiti – ha sottolineato Cimarelli -. Siamo al fianco di questa iniziativa con l’auspicio che possa continuare e svilupparsi sempre di più”.

Info e tutta la documentazione sul sito ufficiale al link www.rockafe.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.