Rock Circus: tre serate tra musica e sport

Spettacoli, dimostrazioni sportive, gastronomia, giochi per bambini, ma soprattutto tanta musica live. Il ‘Rock Circus’ torna anche quest’anno per tre serate, il 20, 21 e 22 luglio prossimi, ad animare il campo sportivo di San Bartolomeo in Bosco con esibizioni di dj e concerti di band pop e rock.

Appuntamenti clou della quindicesima edizione saranno quelli con Andrea Poltronieri venerdì 20 alle 22, con i ‘Bollicine’ (tribute band di Vasco Rossi) sabato 21 alle 21,30 e con i ‘Queen vision’ (tribute band dei Queen) domenica 22 alle 22. Il tutto accompagnato dalle specialità dello stand gastronomico e da tanti intrattenimenti per tutte le età.

Ad illustrare il programma della manifestazione è intervenuto in conferenza stampa, assieme all’assessore alla Cultura del Comune di Ferrara Massimo Maisto, il responsabile organizzativo Gianni Padovani, accompagnato da membri della pro loco di San Bartolomeo e ospiti della rassegna, tra cui il dj Luca Veronesi e il campione di karate Sergio de Marchi.

L’intera manifestazione, a cui il Comune ha fornito un supporto organizzativo ed economico, con un contributo di tremila euro – è a ingresso gratuito e i concerti si terranno su una struttura palco interamente nuova e più ampia rispetto alle passate edizioni. Anche l’area gonfiabili per i bambini è più ricca e il programma riserverà proposte per tutte le età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *