Rotonda S. Giovanni, la circolazione riparte giovedì. Lavori anche nel forese

Gr_rotatoriaFe rotondaProseguono in piazzale San Giovanni i lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido nel tratto stradale di innesto alla rotatoria da via Caldirolo.

Salvo imprevisti o condizioni meteo avverse, riporta il sito ufficiale dell’amministrazione comunale, il tratto stradale interessato dagli interventi resterà chiuso al transito fino alla prima mattinata di giovedì 15 settembre. Nell’area è presente segnaletica indicante le modifiche al traffico e le possibili deviazioni.

Saranno inoltre eseguiti da oggi, 12 settembre, fino al 31 ottobre i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale in una serie di strade provinciali e di rotatorie del territorio comunale. Non è prevista la chiusura al traffico delle strade coinvolte.

Saranno in particolare interessate le vie: SP 1 centro abitato di Cocomaro di Cona; SP 1 centro abitato di Cona; SP 1 centro abitato di Quartesana; SP 20 centro abitato di Pontegradella; SP 20 centro abitato di Contrapò; SP 22 centro abitato di Contrapò; SP 22 centro abitato di Codrea; SP 22 centro abitato di Cona; SP 22 centro abitato di Gaibanella – S. Egidio; SP 22 centro abitato di San Bartolomeo in Bosco.

I lavori interesseranno anche le seguenti rotatorie:

Eridano – Diamantina

Eridano – Michelini

Ferraresi – A. Ducale

Ferraresi – C. Porta

Ferraresi – Della Fiera

Bologna – Wagner – Beethoven

Bologna – Veneziani

Wagner – Fabbri

Comacchio – Ponte Caldirolo

Comacchio – De Andre’

Comacchio Tambellina

Caldirolo – Turchi

Porta Catena – G. Bianchi

Isonzo – Ripagrande

Diamantina – Roffi

Fiera – Ingresso Fiera

Venturi – Misericordia

Bonzagni – Drigo – Trenti

Lavoro – Maverna – Puglisi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *