Rsu 2022, Cse Flpl soddisfatto: “Ottime affermazioni”

Comunicato a cura del coordinamento territoriale Cse Flpl Ferrara

Rsu 2022, Cse Flpl: “Vittoria nell’Unione valli e delizie. Ottime affermazioni in tutti gli enti. Più che raddoppiati i voti in Comune a Ferrara”

Ufficiali i dati delle elezioni RSU2022 per gli Enti Locali. Boom del Sindacato Autonomo CSE FLPL che diventa secondo Sindacato in Comune a Ferrara per dato associativo e terzo sindacato per dato Elettivo con Due Delegati in RSU.

Il risultato più importante viene conseguito nell’Unione Valli e Delizie dove il CSE FLPL vince le elezioni RSU e per la prima volta diventa il Primo Sindacato in Unione.

Il CSE FLPL centra inoltre un ottimo risultato nell’Unione Terre e Fiumi dove per la prima volta viene eletta una rappresentanza e si impone come secondo sindacato nell’Ente.

In aumento i voti in tutti gli altri Enti con particolare riferimento ai molti voti incassati nell’alto Ferrarese in aumento a Bondeno, Cento e conferma a Poggio Renatico.

Premiato un lavoro di tre anni del Sindacato CSE FLPL (già DICCAP) che rispetto alle ultime RSU a livello provinciale ha triplicato voti e dato associativo.

“Siamo pronti alle Sfide del prossimo triennio di mandato RSU. Il voto espresso – dichiara Luca Falcitano Coordinatore di Area Vasta- è stato un chiaro segno dei lavoratori di volere un’alternativa che possa essere espressione credibile e concreta del pensiero della base. Siamo pronti a tutelare con i Ns delegati eletti in RSU le lavoratrici e i lavoratori degli Enti Locali di Area Vasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.