Ruba attrezzi da giardino: arrestato

 

03 furto giardino furti gadArrestato per aver rubato degli attrezzi da giardino. A finire nei guai un giovane a lido di Spina.

Un giovane di origine ucraina di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri di Comacchio per aver rubato degli attrezzi da giardino in una villetta di lido di Spina. E’ successo venerdì nella tarda mattinata, quando il giovane è stato visto da un passante mentre si allontanava dall’abitazione nella quale si era appena intrufolato.

Secondo i carabinieri, il 28enne residente a Comacchio, dopo essere entrato in 03 furto giardino furti gad-2giardino forzando il cancelletto d’entrata, avrebbe rubato attrezzi da giardino per 500 euro per poi darsi alla fuga. Ma i militari, avvertiti dal passante, sono intervenuti e lo hanno arrestato.

Se ci spostiamo a Ferrara invece, in particolare nel quartiere Gad, sono finiti nei guai per furto e ricettazione due uomini, un ferrarese di 41 anni e un 27enne di origine bielorussa. I due sono stati accusati dai carabinieri di aver rubato tre bici, trovate durante la perquisizione nella casa del ferrarese.

Un controllo scaturito dopo che il 41enne è stato trovato a guidare il suo ciclomotore senza assicurazione e senza patente.

03 furto giardino furti gad-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *