Rugby U18: Badia Ferrara vince ancora

Cinque mete contro Trento

RUGBY TRENTO – AMATORI RUGBY BADIA 27 – 29 (Primo Tempo 27 – 14)
Formazione: Baesso, Brusemini, Cadore, Romani, Bergamini, Ferracin, Preveato, Dalla Libera, Stevann, Saoncella, Pasqauli, Degan, Cestaro, Tredesini, Garco.
A disposizione: Cenci, Chiarion, Galvan, Bin, Zordan.
Sostituzioni: al 15 s.t. esce Cadore entra Chiarion, al 17 del s.t. entra Cenci esce Pasquali.
Al 20 s.t. giallo a Saoncella.
Marcatori:
al 4 p.t. Romani trasformata Ferracin
al 14 p.t. Tredesini trasformata Ferracin
al 13 s.t. Degan non trasformata Ferracin
al 25 s.t. Tredesini non trasformata Ferracin
al 30 s.t. Degan non trasformata Ferracin

Bella vittoria quella conquistata domenica dal XV di Fenzi Bellini a Trento che porta la squadra di Badia Ferrara al 4 posto della classifica, posizione utile per le fasi finali del campionato under 18.
Parte malissimo la squadra che al 1 minuto subisce la meta del Trento e va subito sotto. Con una bella reazione riesce però ad andare al 4 minuto in meta ed a portarsi addirittura sul 7 a 5. Nemmeno il tempo di gioire che il Trento va ancora in meta e si porta sul 12 a 7. I ragazzi di Fenzi subiscono, in questo primo tempo, la forte aggressività dei locali ed infatti il primo tempo termina sul risultato di 27 a 14 per il Trento. La partita sembra ormai scontata ma nel secondo tempo il Badia si trasforma e domina in lungo ed in largo il campo, mettendo la giusta grinta e determinazione in ogni fase di gioco. Infatti il parziale del secondo tempo sarà di 15 a 0 per gli ospiti, con la partita che termina 29 a 27 per il Badia. Domenica partita molto impegnativa, va infatti in scena il derby con il Rovigo che all’andata ha prevalso seppur di poco, ma la prestazione di ieri ha lasciato sensazioni positive per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *