S.Anna: la nuova carta dei servizi dell’ospedale

cona-alto-pp

E’ stata presentata la nuova carta dei servizi 2013-2015 dell’ospedale S.Anna con informazioni utili per il cittadino che deve fruire dei servizi disponibili presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. In particolare ciò che la connota e la distingue da una semplice guida è la parte che riguarda gli impegni che l’Azienda si assume nei confronti dei cittadini.

Costituita da 64 pagine, la carta dei servizi è suddivisa in varie sezioni: dall’oreintamento, accoglienza ed informazioni agli impegni di qualità dell’azienda verso gli utenti; dagli strument di tutela a disposizione della persona alla traduzione in 7 lingue straniere.

La nuova edizione è stata realizzata da un gruppo di lavoro aziendale che ha raccolto le informazioni sulla base delle indicazioni ricevute durante incontri di discussione svolti con cittadini, italiani e stranieri, pazienti, rappresentanti delle associazioni di volontariato e referenti dei centri sociali di Ferrara.

La carta dei servizi è stata pubblicata in 30 mila copie ed è disponibile in ospedale, negli ambulatori di medici e pediatri, farmacie, centri sociali, associazioni di volontariati. In versione on line sarà aggiornata e si può scaricare dal sito www.ospfe.it

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=434d3c79-d97b-4df0-a5e2-b0a932d40f09&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “S.Anna: la nuova carta dei servizi dell’ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *