S.P.A.L. e ErreEffe Group prolungano l’intesa e Mattioli non riesce a trattenere la gioia di un momento incredibile(video)

Prosegue la partnership con la concessionaria BMW di Ferrara e Rovigo ed il presidente si lascia andare, con entusiasmo, sottolineando l’importanza della disponibilità di un’intera città, con in testa il Comune, per la serata di lunedì

Anche per la prossima stagione agonistica, la quarta consecutiva, il marchio ErreEffe Group comparirà sulle maglie dei giocatori della S.P.A.L., esattamente sotto la casella del numero, della prima squadra e della Primavera e avrà un suo spazio sulle divise dei giovani dell’Accademia. “Ovviamente siamo soddisfatti e lo diciamo con grande piacere ed entusiasmo -ha affermato Enzo Zarattini, amministratore della concessionaria BMW di Ferrara e Rovigo- felici anche di aver portato bene alla squadra di Semplici. Per noi è stato anche un investimento che si è rilevato azzeccatissimo”. “Terrei a evidenziare il rapporto tra Spal e ErreEffe Group, tramite l’amicizia consolidata in questi anni con il Sig. Zarattini -ha affermato Walter Mattioli- nata quando eravamo ancora in Lega Pro. Abbiamo un grande spirito di collaborazione e familiarità tra tutta la nostra società e i nostri sponsor, con questi rapporti siamo cresciuti e contiamo di farlo ulteriormente insieme a tutti i Ferraresi non solo i tifosi. Noi vogliamo sempre crescere e restare in serie A il più a lungo possibile”. -Non poteva mancare, un accenno alla serata di lunedì- “Mi sono svegliato con la febbre -ha detto Walter Mattioli- una giornata indimenticabile. Poi sento i confronti con altre realtà. A Bologna dicono che i nostri costi sono la metà di quelli che sostengono loro. A Napoli si chiedono come in ottanta giorni abbiamo quasi rifatto uno stadio. Sono traguardi che si tagluano solo con grande spirito collaborativo come quello che c’è stato tra noi e il Comune di Ferrara, il cui apporto è risultato fonadmentale pere regalare Ferrara una qualcosa che ha dell’ioncredibile”.

Intervista Enzo Zarattini(Amministratore ErreEffe Group)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *