Sagra dell’Anguilla, a Milano l’aperitivo musicale

anguillaCi sarà anche una delegazione della Sagra dell’Aguilla di Comacchio ai tre giorni ferraresi che si terranno a Milano.

Ai diversi eventi previsti all’interno dei padiglioni di Expo infatti si aggiungono alcuni appuntamenti collaterali che si terranno fra Piazza Duomo e il Castello Sforzesco.

In via Dante infatti, mercoledì 19 agosto, dalle 18, mentre rappresentanti del Buskers Festival presenteranno la nuova edizione 2015 del festival dedicato agli artisti di strada, che prevede un’anticipazione, come avviene da qualche anno, anche nella città di Comacchio, una delegazione della Sagra dell’Anguilla presenterà la manifestazione alla stampa meneghina. La sagra dedicata al piatto tipico della città di Comacchio infatti sarà presentata con un ‘aperitivo musicale’ organizzato vicino al gazebo espositivo del Buskers Festival.

Assaggi sfiziosi ‘Made in Comacchio’ e vini tipici locali infatti saranno presentati ai milanesi per far conoscere una sagra che è giunta alla 17° edizione. Ad accompagnare l’aperitivo sulla Sagra dell’Anguilla ci sarà anche la musica dell’Associazione Jazzlife che eseguirà una performance in ricordo dell’artista scomparso, Marco Tamburini.

Un appuntamento che si realizzerà vicino alla sede della società Autostrade che da anni realizza i collegamenti in pullman fra Milano e i Lidi. Per l’estate 2015 inoltre, i collegamenti fra il capoluogo lombardo e la costa comacchiese verranno protratti anche nell’ultimo week end di Ferragosto e nel primo di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *