San Martino: tre giorni con la Sagra della Frutta

Prenderà il via questa sera (venerdì 23 giugno) prossimo la nuova edizione della ‘Sagra della Frutta’ di San Martino. L’iniziativa, che trae origine dalla sagra che illuminò le vie del paese di San Martino negli anni ’80, viene oggi riproposta in veste rinnovata.

La frutta sarà ovviamente al centro di questa tre giorni di eventi.
Si comincia venerdì con l’apertura dello stand gastronomico allestito all’interno dell’area parrocchiale. Tra le iniziative in programma sabato 24 giugno: le olimpiadi della frutta alle 15.30, a seguire l’esibizione sportiva del centro Bodyland. La kermesse si concluderà domenica 25 giugno con il concerto del gruppo G.I.N. alle ore 17.
Non mancheranno i momenti di premiazione. Tra questi, i riconoscimenti ai bambini della scuola primaria di San Martino che hanno realizzato i disegni della Sagra, il concorso per negozianti ‘Miglior vetrina 2017’ e quello fotografico lanciato sui social #siamoallafrutta.
“Sono felice – spiega l’organizzatore Mirco Accorsi -di essere riuscito a proporre al territorio una nuova edizione della ‘Sagra della Frutta’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *