Salone d’inverno, auto e moto storiche arrivano a Ferrara Fiere

Torna a Ferrara “Auto e Moto del Passato 2018 – Salone d’inverno”, manifestazione del motorismo d’epoca in programma al Quartiere fieristico di Ferrara sabato 27 e domenica 28 gennaio.

 

 

“Un pezzo di Italia che tanto piace all’estero, un cardine nel mondo dei motori e per tutti gli appassionati.”. E’ così che Filippo Parisini, presidente e AD di Ferrara Fiere e Congressi ha presentato la tappa estense di ‘Auto e Moto del Passato 2018”, manifestazione del motorismo d’epoca che sarà ospitata nel quartiere fieristico di Ferrara sabato 27 e domenica 28 gennaio.
Nei 15.000 metri quadri di Fiera ci saranno 400 aree espositive per ripetere ed aumentare le già numerosissime presenze delle passate edizioni.

‘Auto e Moto del Passato’ mette sempre insieme un pezzo di storia e di economia e di territorio, ha sottolineato il sindaco Tiziano Tagliani, ed è bello che ciò avvenga in un quartiere fieristico che da mesi sta riqualificando i propri spazi, per essere ancora più competitivo e accogliente”

“Oltre al fronte commerciale , ha spiegato Mario Pellegrini, organizzatore della manifestazione – cerchiamo sempre di curare con attenzione la parte storica e culturale. Ci collochiamo in una città di arte e cultura, ‘Auto e Moto’ del passato intende fare quindi cultura motoristica.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *