Salus dedica Giugno alle visite specialistiche gratuite a ginocchio, anca e spalla

Il team specializzato in chirurgia ortopedica della Casa di Cura Salus sarà a disposizione dal 11 giugno al 7 luglio 2018 per effettuare visite specialistiche gratuite a Ferrara per approfondire problematiche ortopediche al ginocchio, anca e spalla.

A partire dal 11 giugno e fino al 7 luglio sarà infatti possibile effettuare, previo appuntamento, visite specialistiche gratuite per approfondire le problematiche alle articolazioni di ginocchio, anca e spalla con gli specialisti in Chirurgia Ortopedica della struttura. La Casa di Cura Salus è inoltre accreditata con il SSN per l’attività chirurgica ortopedica, offrendo la possibilità di effettuare interventi in città, con una notevole riduzione dei tempi di attesa e/o senza bisogno di spostarsi lontano dal proprio luogo di residenza.

Attivo da luglio 2016, il Servizio di Ortopedia della Casa di Cura Salus, diretto dal dott. Francesco Melan e affiancato da un gruppo di esperti anestesisti e da tutti gli specialisti della Casa di Cura Salus, è composto oggi da un team di venti specialisti che quotidianamente erogano prestazioni di carattere medico e chirurgico su tutte le patologie traumatiche e/o degenerative in ambito ortopedico-traumatologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *