Salute 3.0 in onda su Telestense e Facebook – TV LIVE

Per intervenire direttamente in trasmissione: commenti sulla diretta Facebook di TelestenseTwitter #salute3.0aids – Whatsapp 346/6236858

Salute 3.0 è il nuovo appuntamento in TV e sul web di Telestense. Questa sera la prima puntata: in occasione della Giornata mondiale contro l’Aids, salute sessuale e sentimentale in tutte le età della vita. 

Salute 3.0 va in onda su Telestense in diretta il giovedì alle 21 e in streaming su telestense.it

Clicca qui per seguire lo streaming

social-salute-30

Da giovedì 1° dicembre alle 21 Salute 3.0 ci invita ad occuparci della nostra salute, che non significa soltanto parlare di malattie, di come curarle e di come evitarle, ma entrare negli argomenti che riguardano la nostra vita quotidiana: dall’alimentazione, all’ attività fisica, all’ambiente, al lavoro.

Prima puntata giovedì alle 21 dedicata all’AIDS e alla salute sessuale e sentimentale in tutte le età della vita. Attraverso Whatsapp, Facebook e Twitter potrete raccontare le vostre storie, esprimere i vostri dubbi, interrogare i nostri ospiti. In studio con Antonella Vicenzi, conduttrice della trasmissione, due postazioni web, con Luca Veronesi e Vittoria Tomasi.

Ospiti della puntata: Florio Ghinelli, presidente Avis provinciale; Manuela Macario, presidente Arcigay; Luisa Garofani, direttore Sert Ferrara.

Lo potete vedere in replica su

Telestense: domenica h. 22.30.

TeleFerraraLive: sabato h 22.00, lunedì h 20.00.

Telesanterno: venerdì h.22.00, mercoledì h. 23.30.

Telecentro: sabato h. 13.00, martedì h.23.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.