Salute, il nuovo check-up personalizzato per bambini e adolescenti – INTERVISTE

quisisana

Con una visita ambulatoriale che controlla l’aspetto endocrino alla Quisisana si apre un nuovo percorso per salvaguardare la salute del bambino anche quando diventerà adulto.

E’ un servizio che si basa sul concetto di prevenzione e che permette al bambino o all’adolescente di aprire un vero e proprio “passaporto” che gli consentirà di avere un futuro migliore. Si tratta di un check up endocrinologico personalizzato per bambini e adolescenti che viene offerto in città dall’ospedale privato accreditato Quisisana, di Viale Cavour.

Un nuovo esame presentato questa mattina dal presidente della Quisisana, Giorgio Piacentini e dallo specialista in pediatria ed endocrinologia adolescenziale, Vincenzo De Santis.

L’esame, una semplice visita ambulatoriale, rientra in un progetto di salute integrale del bambino che De Santis porta avanti da anni. Un esame insomma che punta a stabilire un efficace intervento diagnostico e terapeutico del bambino e dell’adolescente. Attraverso la visita – assicurano Piacentini e De Santis – si possono tenere sotto controllo certi aspetti che sono importanti per salvaguardare la salute del bambino e preservarlo da una cattiva qualità di vita in età adulta.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/quisisana-1.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/4022014_quisisana.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *