Sanità: processo Hesperia, assolto Tiziano Carradori, DG S.Anna di Ferrara

carradoriIl gup del tribunale di Bologna Rita Zaccariello ha assolto perché il fatto non sussiste l’ex direttore generale dell’assessorato alla Sanità della Regione Emilia-Romagna Tiziano Carradori, attuale dg dell’azienda ospedaliera universitaria di Ferrara, la funzionaria dell’assessorato Bruna Baldassarri e l’ex assessore regionale Carlo Lusenti.

I tre erano imputati nel processo in abbreviato sulle pressioni, denunciate dal gruppo Hesperia, sui criteri di accreditamento delle cliniche private in regione per l’alta specialità cardiochirurgica.

Carradori e Baldassarri rispondevano di concussione nell’inchiesta del Pm Morena Plazzi, Carradori anche di falso come Lusenti, per cui la stessa accusa aveva chiesto l’assoluzione.

Un pensiero su “Sanità: processo Hesperia, assolto Tiziano Carradori, DG S.Anna di Ferrara

  • 18/05/2017 in 14:52
    Permalink

    C’è ne vorebbero di Direttori simili come il Dott. Tiziano Carradori.Di una intelligenza straordinaria.Dove è stato a fare il direttore ASL ha un ricordo che non si dimentica…….
    Capace di fare funzionare le ASL e tutte le aree vaste.Una direzione generale pura trasparente gestita dal dott.Carradori.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.