Elezioni, Santanchè (FdI) a Ferrara: “Riappropriamoci del nostro Paese” – INTERVISTA

Gli italiani devono riappropriarsi del proprio Paese, che in questi anni è stato malgovernato dal Partito Democratico e dal centrosinistra.

E’ questo il punto centrale dell’impegno elettorale di Fratelli d’Italia secondo Daniela Santanchè, che di questo partito è capolista a Ferrara nel plurinominale del senato, e venerdì sera era in città per un incontro con i giornalisti e con i dirigenti ferraresi del Partito.

 

 

La legalità è il nostro punto di riferimento costante, dice la Santanchè, affiancata da Alberto Balboni, anche lui candidato al Senato di Fratelli d’Italia, sia nell’uninominale sia nel plurinominale: per questo, spiega Santanchè, non abbiamo nulla contro gli immigrati regolari che vivono in Italia e lavorano, ma chiederemo la rapida espulsione degli irregolari.

Rilanciare l’occupazione, ridurre le tasse, investire in infrastrutture sono punti centrali, spiega del nostro programma, e soprattutto sono emergenze da affrontare anche in Emilia Romagna e in particolare a Ferrara. Quanto ai possibili esiti delle elezioni, la peggiore delle ipotesi secondo Santanchè è una vittoria del Movimento Cinque Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *