Sardegna, l’aiuto dei vigili del fuoco. Il cordoglio della città.

sindacoAnche i vigili del fuoco di Ferrara saranno in aiuto ai colleghi della Sardegna che in queste ore stanno affrotnando l’emergenza dopo il ciclone che si è abbattuto soprattutto nel nord dell’Isola. Quesa sera alle 21, a Livorno, partirà infatti un traghetto per Olbia con un contigente di vigili del fuoco dell’Emilia-Romagna che prenderà parte alle operazioni di soccorso.

Da Ferrara sono partiti due vigili del fuoco e un’autopompa ma non è eslcuso che nelle prossime ore da Ferrara partano anche alcuni addetti della protezione civile esperti nel rischio idraulico.

Il sindaco Tiziano Tagliani intanto a nome della Giunta e dei cittadini ferraresi, esprime cordoglio e vicinanza ai famigliari delle vittime degli straordinari eventi climatici avvenuti nelle ultime ore in Sardegna. Manifesta la vicinanza della città alla popolazione sarda e ai colleghi amministratori per le tragedie umane e i danni ingenti subiti dalle persone e dal territorio, con l’auspicio che sia ora possibile prestare tutto l’aiuto necessario alle popolazioni, così pesantemente messe alla prova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *