Sbandieratori da Ferrara al Qatar

Geppy_Toglia_Gare_Sbandieratori-0556

Saranno 5 gli atleti che da Ferrara parteciperanno alla trasferta nel QATAR alla quale la F.I.S.B., Federazione Antichi Giuochi e Sports della Bandiera, prenderà parte con un totale di 62 sbandieratori e tamburini, in occasione della finale della Supercoppa di calcio fra Juventus e Napoli.

I ragazzi sono partiti venerdì 19 dicembre da Roma e il 22 dicembre prenderanno parte allo spettacolo di inaugurazione della Supercoppa Italiana che vedrà fronteggiarsi la Juventus, vincitrice della Serie A TIM e il Napoli, vincitore della Coppa Italia TIM. I colori delle bandiere porteranno quindi al Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, capitale del Qatar, un messaggio di amicizia e sportività: lo show allieterà gli spettatori dell’attesissima partita, che verrà trasmessa lunedì 22 in diretta sui Rai 1 e su Rai HD a partire dalle ore 18:30.

Alla trasferta prenderanno parte anche il Presidente della Federazione, Antonella Palumbo e il Segretario Marco Poletti. Questi i ragazzi che da Ferrara sono partiti per il Qatar: Nicolò Chiodi, Borgo San Giovanni; Francesco Falciano, Andrea Profili, Federico Scapoli e Tobia Trabanelli di Borgo San Luca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *