Scuola Aquilone, la solidarietà dei parrucchieri di Ravenna

DSC02063_f

Mattinata speciale questa mattina nei moduli-container della scuola Aquilone di via Ippolito Nievo, dove un’associazione di Ravenna ha portato dei fondi.

Quasi 5 mila euro che saranno utilizzati per acquistare gli arredi della nuova scuola d’infanzia “Aquilone”, che sorgerà fra qualche tempo in viale Krasnodar, al posto della struttura danneggiata dal terremoto.

E’ il contributo donato al Comune di Ferrara dall’Anam, l’Accademia Nazionale Acconciatori Misti di Ravenna.

La somma è stata consegnata in mattinata al sindaco Tiziano Tagliani dal presidente dell’associazione ravennate Matteo Bandini.

L’incontro si è tenuto nella sede provvisoria della scuola d’infanzia in via Ippolito Nievo, nei moduli-container dove i bambini dell’Aquilone andranno a lezione in attesa di entrare nella nuova scuola.

Il contributo è frutto degli incassi dell’evento benefico “Hair for love” che lo scorso 17 febbraio l’Anam ha organizzato al Teatro Almagià di Ravenna.

La sfilata ha visto la partecipazione di giovanissimi indossatrici e indossatori, alcuni protagonisti del mondo dello sport, giovani promesse della musica e della danza.

L’intento della manifestazione infatti era proprio quello di raccogliere fondi per la ricostruzione della scuola comunale dell’infanzia Aquilone.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=7bb132be-3ccf-48e4-b2ce-04f4f6997835&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *