Sel sostiene Tagliani sindaco: “Noi siamo i progressisti” – INTERVISTE

sel_lista

Si sono presentati questa mattina i consiglieri di Sinistra, ecologia e libertà che appoggeranno la candidatura a sindaco di Tiziano Tagliani. Il 7 maggio Nichi Vendola sarà a Ferrara.

Le migliori forze politiche progressiste della città. Si definiscono così i candidati consiglieri di Sel, il partito di Sinistra, Ecologia e Libertà che per la città ha già chiari diversi punti per il programma a sostegno del candidato sindaco Tiziano Tagliani.

Cultura, ambiente, politiche sociali, immigrazione e turismo i cardini della loro proposta in particolare con un occhio alla chimica verde e all’acqua pubblica. Tra i nomi in lista si notano giovani, educatori e anche imprenditori. C’è anche Leonardo Fiorentini, in lista come indipendente. Sel nelle ultime settimane ha vissuto un polemica interna al partito: Valeria Rustici, del circolo di Ferrara, disse pubblicamente che non sosterrà Tagliani, candidato sindaco appoggiato a suo dire anche da liste di centro-destra, come “Ferrara concreta”.

La coordinatrice provinciale Annalisa Felletti ha ribadito che Sel vuole portare la sinistra al governo della città. E lo vuole fare con Massimiliano De Giovanni, presidente di Arcigay Ferrara e capolista per Sel.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/sel.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-sel-candidati-consiglieri_20140419171214.mp4[/flv]

Un pensiero su “Sel sostiene Tagliani sindaco: “Noi siamo i progressisti” – INTERVISTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *