“Sere d’estate”, appuntamenti con musica, cibo ferrarese e accoglienza a cura della Contrada Borgo San Giovanni

E’ stata presentata lo scorso venerdì nella residenza municipale l’iniziativa “Sere d’estate”, in programma da oggi, lunedì 4 a domenica 17 luglio nella sede di via del Melo 105, a cura della contrada Borgo San Giovanni.

Per illustrare il programma di intrattenimento musicale e cucina ferrarese, all’incontro con i giornalisti sono intervenuti il presidente della contrada Borgo San Giovanni Luca Battaglia e la responsabile organizzativa degli eventi Silvia Carlini.

“Diamo continuità a quanto ci hanno insegnato i dirigenti che ci hanno preceduto – hanno sottolineato i due rappresentanti della contrada Luca e Silvia -. E’ questo un evento gradito a tanti e in questa seconde edizione abbiamo messo insieme tutti gli elementi che contraddistinguono le varie attività della contrada. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto come il Comune e l’Ente Palio, insieme ai tanti volontari di San Giovanni, con nuovi ingressi fra i giovani. Per noi sarà fondamentale essere ospitali e coinvolgenti nella nostra sede di via del Melo 105”.

“Il mondo del Palio – ha affermato il vicesindaco e assessore comunale al Palio Nicola Lodi in merito all’attività proposta dalla contrada – si dimostra una volta di più come parte fondamentale del tessuto sociale di Ferrara, e l’eco della splendida manifestazione che si è tenuta nel corso del mese di maggio continua a riecheggiare per tutta la città. Le contrade sono la casa di tanti ferraresi e ringrazio il Borgo San Giovanni che con questo evento continua a tenere alti i propri colori coinvolgendo tutta la cittadinanza. Il movimento del Palio è più vivo che mai e l’aria che si continua a respirare fa bene a tutta Ferrara”.

Tutte le sere musica e cucina aperta dalle 19,30. Questi gli appuntamenti con ospiti:

– 8 luglio concerto con musica dal vivo GRUPPO PINK PEPPERS

– 14 luglio ospite l’Associazione Yume, cena sotto le stelle

– 17 luglio ospite l’Associazione Estense Putinati. Alle ore 20 esibizione delle ginnaste aperta al pubblico, a seguire cena sotto le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.