Sfilata d’amore e moda a Comacchio

La sfilata d’amore e moda è tornata a Comacchio, dopo un anno di assenza. A volerla è stata l’associazione “Comacchio è turismo” con il supporto della Cassa di Risparmio di Ferrara, e la disponibilità concessa dalla nuova giunta della sua location abituale, ovvero i Trepponti. A presentare la kermesse è stata, come sempre, Emanuela Folliero, affiancata da Alessia Ventura e da Raul Cremona, le cui parodie sono state inserite in un contesto dove è il circo è stato il filo conduttore della serata.

Numerose le modelle che hanno provato e sfilato sin dal pomeriggio nella caratteristica scalinata della località lagunare. Presenti anche nomi importanti del mondo della moda e dello spettacolo, tra i quali quelli di Aida Yespica, Alessia Ventura, Cecilia Rodriguez ed Anna Falchi. E per la parte musicale, sono intervenuti Annalisa da Amici, Yano e la sua band con l’interpretazione di “Alegria” dall’omonimo spettacolo del Cirque du Soleil, e Arisa intervenuta più volte con i suoi grandi successi, tra i quali il sanremese “La notte”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=d8699d82-1e32-4640-bcb7-4795b291ad4c&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *