Shopping natalizio: misure anti-covid e tolleranza zero nel fine settimana – INT. Prefetto Ferrara

Non sarà la chiusura del Centro storico, impossibile per problemi logistici, a impedire l’affollamento dello shopping prenatalizio, che si è verificato a Ferrara come in tante altre città italiane, lo scorso weekend, ma un un sistema di controlli, presidi e pattugliamento di punti strategici del Centro, messo a punto dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto, Michele Campanaro; presenti Sindaco, presidente della Provincia, vertici delle forze dell’Ordine e rappresentanti della Sanità.

Sentiamo il Prefetto in una anticipazione dell’intervista rilasciata a Dalia Bighinati che andrà in onda venerdì sera alle 21.40.

2 pensieri riguardo “Shopping natalizio: misure anti-covid e tolleranza zero nel fine settimana – INT. Prefetto Ferrara

  • 17/12/2020 in 18:26
    Permalink

    Trattare la gente come dei delinquenti solo perchè si muove verso il centro storico, che necessita di aiuto economico è immorale… Se non esistono divieti di movimento perchè colpevolizzare le persone? Dove sono tutti questi dispiegamenti di forze quando ci sono risse, furti e spaccio? Un paese civile non colpevolizza i propri cittadini quando si muove dentro le regole. Il Governo centrale sta tergiversando nelle proprie decisioni quindi bisogna scatenare le forze dell’ordine???

    Rispondi
    • 19/12/2020 in 8:10
      Permalink

      Mi vergogno di essere Italiano. Solamente per il fatto di acconsentire a questi.. ILLUMINATI..di andare avanti nel loro programma.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *