Sicurezza in città, le richieste di FdI – VIDEO

spath_pp

Riconoscere in maniera formale che a Ferrara esiste un problema sicurezza. E’ la mozione che lunedì il partito di Fratelli d’Italia presenterà al consiglio comunale.

Un’anziana che non può andare a messa il sabato pomeriggio perché poi avrebbe paura a rincasare quando è già calata la sera. Parte da qui l’esigenza di Paolo Spath, consigliere di Fratelli d’Italia di Ferrara, che presenterà al consiglio comunale una mozione che vuole promuovere politiche per il contrasto della criminalità.

Spath riceverebbe spesso lettere di cittadini che lamentano insicurezza e con l’approvazione della mozione, a suo parere, si riconoscerebbe formalmente il problema in città, da cui scaturirebbero azioni concrete volte al contrasto del fenomeno. Come, ad esempio, utilizzare i servizi interforze con vigili urbani, Carabinieri e Polizia oppure istituire una commissione consigliare per la sicurezza.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/spath_sicurezza.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/03-fdl-sicurezza_20141220180216.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.