Sicurezza, la Lega Nord manifesta alla Gad e chiede l’esercito – INTERVISTE

manifestazione gadChiedono l’esercito per ripristinare la legalità nella zona Gad e così mercoledì sera, partendo da piazza municipale, indossando delle magliette realizzate per l’occasione, sono tornati di nuovo in strada per manifestare lungo le vie della quartiere Giardino e dire basta allo spaccio della droga.

Loro sono gli uomini della Lega Nord ferrarese guidati da Nicola Lodi che ieri sera al suo fianco aveva anche il capogruppo alla Camera del Carroccio, Massimiliano Fedriga che presenterà un’interrogazione parlamentare.

Il corteo è partito con una cinquantina di manifestanti ma a mano a mano a che arrivava vicino al Gad i partecipanti sono aumentanti.
C’è la volontà di andare avanti e fare in modo che al Gad torni la legalità.

Il corteo passa vicino a via Ortigara dove all’ultima manifestazione ci furono momenti di tensione: fila tutto liscio e la manifestazione arriva ai piedi del Grattacielo e qui il carroccio chiede che l’esercito arrivi anche a Ferrara.

Un pensiero su “Sicurezza, la Lega Nord manifesta alla Gad e chiede l’esercito – INTERVISTE

  • 01/07/2016 in 8:36
    Permalink

    Non erano gli “uomini della lega”, erano soprattutto dei CITTADINI ,contribuenti ESASPERATI da una situazione di grave degrado SOTTOVALUTATA DALLA AMMINISTRAZIONE. Solamente la Lega però affronta seriamente il problema e manifesta …così i cittadini si accodano prendendo consapevolezza su chi poter confidare in futuro!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *