Sicurezza: Polizia di Stato in campo con i reparti speciali

Sono stati attivati il 16 aprile e proseguiranno fino al primo maggio i servizi attivati dal Questore di Ferrara e messi in campo dalla Polizia di Stato per garantire la sicurezza in città e in provincia in un periodo di festività che comprende anche la Pasqua da poco trascorsa, le giornate del 25 aprile e del primo maggio.

I servizi di sicurezza sono stati messi in campo dalla Polizia di Stato con i rinforzi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale di Bologna e con le Unità Operative di Pronto Intervento (UOPI) di Verona e Bologna.

Obiettivo: garantire la sicurezza in tutta la provincia, sia con servizi in città, soprattutto nelle aree più frequentate da cittadini e turisti durante le festività, sia nella zona Argenta-Portomaggiore ove gli uomini della Polizia di Stato stanno operando – in collaborazione con le altre forze dell’ordine – anche per le ricerche dell’omicida, sia nel controllo generale del territorio e nel rafforzamento dei dispositivi di swkicurezza. di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *