Simple Minds in concerto a Ferrara

Simple Minds
Foto dal web

La manifestazione musicale “Ferrara Sotto Le Stelle” si arricchisce di un importante tassello. E’ stato annunciato il concerto dei Simple Minds che, il prossimo mese di luglio, suoneranno in città in Piazza Castello.

I Simple Minds saranno in concerto questa estate a Ferrara. La notizia è giunta a sorpresa nelle ultime ore, tramite il sito ufficiale della band capitanata da Jim Kerr. Formatisi nel 1979 e diventati celebri negli anni ’80 grazie a successi del calibro di “Don’t you forget about me”, i Simple Minds faranno parte della consolidata manifestazione “Ferrara Sotto Le Stelle” che li porterà a suonare direttamente nella suggestiva Piazza Castello. Il tour, caratterizzato da un “live” di oltre due ore e mezza dove proporranno le loro più note hit, farà tappa in Italia in sei località su sette giorni. La band partirà da Taormina il 24 luglio, per spostarsi poi a Molfetta il 26, a Roma il 27, a Udine il 29 ed a Torino il 30. La data di Ferrara sarà quella di lunedì 28 luglio, tre giorni dopo il concerto dei Bastille e poco prima di quello dei Franz Ferdinand che il primo agosto chiuderanno la ricca stagione 2014 di “Ferrara Sotto Le Stelle”. I biglietti per i Simple Minds saranno in vendita a breve, tramite il circuito Ticketone.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/19032014-simple-minds.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/19032014-simple-minds.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *