Il sindaco Lodi presenta la Giunta di Terre del Reno – VIDEO

Roberto Lodi è il primo sindaco di Terre del Reno, il Comune nato dalla fusione tra Sant’Agostino e Mirabello.

Nella serata di venerdì 23 giugno, il primo cittadino ha presentato i componenti della giunta, eletti tramite la sua civica di centro-destra “Terre Unite”. Vice-sindaco è Filippo Marvelli, con cui aveva già lavorato ai tempi dell’ex-primo cittadino di Sant’Agostino Filippo Toselli.

Lodi terrà per sè le deleghe alla Ricostruzione post-terremoto, Lavori Pubblici, Viabilità e Sicurezza, Pubblica Istruzione, Servizi Informativi ed Informatica, Agricoltura, Bosco Della Panfilia, Affari Generali e Istituzionali, Risorse Umane, Personale, Fusione, Unione Alto Ferrarese, Protezione Civile, Polizia Municipale e Ambiente.

Marvelli invece ricoprirà le deleghe al Bilancio, Programmazione Economica, Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Edilizia, Politiche Abitative, Acer. Maria Mastrandrea avrà le deleghe alla Sanità, Igiene Pubblica, Casa Protetta, Cultura, Rapporti con le associazioni di volontariato in ambito socio sanitario.

Matteo Malagutti seguirà le deleghe su Attività produttive, Commercio, Politiche Giovanili, Rapporti con i Cittadini e le località, Progetti e Fondi europei. A Letizia Fortini sono state assegnate le deleghe alle Politiche sociali, Pari opportunità e Rapporto con le consulte di frazione. Infine, Mirco Marani avrà le deleghe a Sport, Tempo libero, Promozione del territorio e Gemellaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *