‘SipariOstellato Junior! 2022’: domenica 6 febbraio alle 16 spettacolo di burattini al teatro Barattoni

La stagione di ‘SipariOstellato 2022’ prosegue con la sezione Junior!, rassegna di spettacoli a ingresso libero per tutta la famiglia condivisa con Comacchio e Copparo. Protagonisti I burattini della Commedia, ossia Moreno Pigoni ed Elisabetta Della Casa. Da vent’anni si occupano professionalmente di Commedia dell’Arte con burattini e di maschere regionali emiliane, di produzione di spettacoli e di laboratori creativi per la scuola.

Le patate sono terminate e la Pulonia, stanca di trovarsi sempre in affanni economici, decide di trasferirsi dalla sorella a Bologna, lasciando Sandrone e il figlio Sghorghiguelo da soli. Tornerà quando uno dei due avrà risolto il problema. Sandrone si sente punto nel vivo e vuole dimostrare di essere colui che risolve il grattacapo. Ma anche Sgorghiguelo vorrà essere decisivo. Chi la spunterà? Ripercorrendo alcune delle farse più conosciute della tradizione, tornano alla ribalta del teatrino i personaggi della famiglia Pavironica, i burattini modenesi dal 1800.

Teatro Barattoni via Garibaldi 4/C Ostellato

Ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19. Per accedere ai luoghi di spettacolo è necessario, oltre all’obbligo di indossare la mascherina FFP2, avere il Green Pass rafforzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.