Solidarietà, ‘Sambe’ si mobilita per Giulia Onlus

3palio

Sabato 23 novembre la Contrada di San Benedetto organizza la prima Cena di Beneficenza per l’Associazione di Volontariato Giulia Onlus presso la propria sede.

Quella di sabato 23, organizzata nella Sede della Contrada di San Benedetto di Via Biagio Rossetti 5, non è solo una cena ma anche un momento di divertimento grazie all’ospite ed amico, Andrea Poltronieri  che con il suo sax si esibirà in uno spettacolo il “Sax Machine” che è a metà fra buona musica e cabaret.

Il presidente Lorenzo Linoso e il direttivo della Contrada hanno deciso di devolvere i fon che saranno racoclti con la cena al progetto di “Oncologia e Psiconcologia Pediatria” sostenuto dall’ Associazione di Volontariato Giulia Onlus e attivo nel Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ Arcisapedale S.Anna di Cona e inoltre anche negli Ospedali dei Cento, Lagosanto ed Argenta.

La cena ha un costo di 25 euro a persona, ma chi vuole può intervenire anche dopo la cena per assistere allo spettacolo di Andrea Poltronieri con un ingresso di 5,00.€ che comprende una consumazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *